fbpx

Come funziona il processo di valutazione?

Iniziare a vendere con Cambiomarcia è semplicissimo!
Dopo aver compilato il form al link www.cambiomarcia.com/vendi ti basterà aspettare la chiamata dall’Esperto di zona e fissare un appuntamento per l’Ispezione Cambiomarcia. Per te il servizio è totalmente gratuito e senza vincoli.

La Pre-valutazione

Ogni richiesta di valutazione viene analizzata da un sistema interno di nostra invenzione chiamato AUTOBOT. Tramite un sofisticato algoritmo, che si evolve automaticamente grazie ad un sistema di intelligenza artificiale, Autobot raccoglie in tempo reale milioni di informazioni sui prezzi di vendita di tutte le auto presenti sul web. Con questo sistema possiamo conoscere, in maniera precisa e sempre aggiornata, il valore di mercato delle auto. La valutazione di Autobot sarà visionata ovviamente dall’Esperto che ti chiamerà per farti altre domande sull’auto e, in base alle informazioni ottenute, ti darà una prima valutazione provvisoria. Inoltre, ti chiederà di fissare un appuntamento per vedere l’auto dal vivo e procedere con la vera fase di valutazione.

L’ispezione a domicilio

Su appuntamento, verrà a casa tua l’Esperto per conoscere l’auto nel dettaglio ed effettuare l’Ispezione Cambiomarcia. Oltre ad un test drive e un controllo di tutti i dati dell’auto come documenti, bolli e tagliandi, l’Esperto esaminerà la meccanica, la manutenzione, lo stato delle gomme, dalla carrozzeria e degli interni (optional compresi) della vettura. Incrociando le informazioni raccolte dall’ispezione con una ricerca di mercato ad hoc ed i dati forniti da Autobot, l’Esperto potrà consigliarti la valutazione migliore per la tua vettura, ma sarai sempre tu ad avere l’ultima parola sul prezzo di vendita.
Cambiomarcia.com
  • Assistenza Cambiomarcia.com
Cambiomarcia©
  • Cambiomarcia S.r.l.
  • Copyright© 2019

  • Via Buccari 2, Ravenna (48122)
  • P.Iva 02577110394
Social